Hotel Baga Baga

Il Ristorante Hotel Baga Baga è una struttura incastonata su una collina, in un ambiente autoctono caratterizzato dalla vegetazione tipica mediterranea.

Nell'incantevole scenario del Borgo Medievale di Castelsardo, l’Hotel Ristorante Baga Baga gode di una posizione unica e straordinaria.

Adagiato su una collina, L'Hotel Baga Baga si affaccia sul Golfo dell'Asinara da dove potrai riconoscere le scogliere e le montagne della vicina Corsica, ammirare l'antico Borgo di Castelsardo, alle cui spalle, adagiato sull'orizzonte si staglia il profilo inconfondibile dell'Isola dell'Asinara, sede dell'omonimo Parco Nazionale.

Circondato dalla macchia mediterranea e dai suoi curati giardini, giungerà a voi la brezza marina che porta con se i suoi profumi, in un’atmosfera da sogno, rilassante ed insieme romantica.

E’ in questo scenario che gli ospiti del Baga Baga potranno trascorrere giornate indimenticabili, godendo dei tramonti mozzafiato ed ammaliati dal caldo sole della Sardegna.

Il Baga Baga si trova a 2 km dal Centro Storico di Castelsardo, ed è il luogo ideale per un soggiorno di relax, benessere ed enogastronomia, unita a privacy e tranquillità.